Banners

Mensile registrato al Tribunale di Torino n° 6 del 25.02.2014 - Direttore responsabile Donato D'Auria

DEGUSTANDO

Partita. Questa rubrica che avevo in mente da tempo è finalmente on line. Niente di troppo serio. Saranno soprattutto degli appunti di assaggi e qualche volta, perchè no, anche di viaggi. 

Ringrazio la direzione per lo spazio che mi concede su questa testata e ringrazio in nostro redattore di punta Luigi Maria per la presentazione che ha fatto per questa rubrica (troppo buono).

Per suggerimenti, segnalazioni e anomalie scrivete a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si accettano inviti in cantina e campionature per recensioni del vino e della struttura.
Gli inviti e le recensioni sulle campionature sono a titolo gratuito e non hanno fine promozionale in quanto questo lavoro nasce per aiutare chiunque deve scegliere un vino da degustare, o più semplicemente decidere cosa bere insieme al suo piatto preferito.

Per ogni etichetta degustata sarà pubblicata su queste pagine una scheda tecnica, una valutazione personale e un possibile abbinamento ad un piatto.

Invio campioni di vino
 
Se vuoi inviarmi qualche campione dei tuoi vini per avere una recensione ti basta contattarmi per inviarmi una campionatura a tua discrezione. Il consiglio è di inviarmi 2 bottiglie per ogni referenza in modo da scongiurare l’impossibilità di eseguire la recensione a causa di eventuali difetti.
Nella mail di contatto ti chiedo la cortesia di specificare nell’oggetto che il contatto è per l’invio di campioni. Ti risponderò fornendoti l’indirizzo e i recapiti per il corriere.

Invito in cantina per una visita
 
Per farmi vivere l’emozione vera dei tuoi vini puoi invitarmi a trascorrere una giornata nella tua cantina. Sarò felice di scrivere un eventuale diario della giornata.
Nella mail di contatto ti chiedo la cortesia di specificare nell’oggetto che il contatto è per l’invito in cantina. Ti risponderò fornendoti le date disponibili.

Contattami scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sottocategorie